NOTTE, ORE 3.30: sonnolenza giorno 234.545.446.344
SVEGLIA 6.30
PRIMA PAROLA PRONUNCIATA AL MATTINO: ewetwtwrrgsg Gesù!
Essere una donna o giù di lì presuppone un corpo che deve stare a dieta. Anche se non si è a conoscenza di averne uno, questa cosa è irrilevante ai fini “dell’ insostenibile leggerezza dell’essere” donna e dell’ essere a dieta.
Non volendo mancare di donnicità anche THE VENETIAN ha deciso di svelare la sua dieta dimagrante. Gli effetti sono garantiti come potete ben vedere: l’invisibilità in carne e ossa davanti a voi! Nessun trucco nessun inganno.
Prima di tutto: guardatevi allo specchio. A questo punto rompetelo con un pugno. Fatto?Vi sanguina la mano? Per essere belle bisogna soffrire dicono quindi continuate a seguire le mie indicazioni. Se siete un uomo, avete di-mostrato a voi stessi chi siete! Bravi così.
Cercate di ricordare quanto pesavate 7 anni fa. Fatto? Ipotiziamo vent’anni 50 kili. Con la dieta di THE VENETIAN vi troverete ad avere, dopo 7 anni di sfiga, ben 57 kili. Ma attenzione, proprio quando vi sembrerà che tutto è andato male, ecco che andrete a perdere ben 7 kili in poche settimane. Come? Continuate a leggere, ma senza sgranocchiare nulla.
Aprite un blog e cominciate a scrivere cose carine facendovi insultare dalla gente che amate e che stimate. Sta a voi trovare il modo più onesto e dolce per farlo. Su questo non possiamo aiutare. Ognuno ha le sue strategie. Ad ogni modo dopo qualche insulto constaterete con voi stessi che THE VENETIAN non dà consigli ma verità: l’emotività vi creerà strani movimenti di pancia e sentirete le prime contorsioni nervose. In poche settimane vedrete i primi segni di tartaruga marina al posto degli addominali.
Qualcuno forse in malafede si chiederà come stando fermi si possa davvero dimagrire. Sciocchezze e insicurezze! Continuate a dar fiducia a THE VENETIAN e anche i vostri PENSIERI si faranno più LEGGERI.
Scrivere e farsi insultate sono abilità complesse che richiedono un dispendio energetico notevole signore e signori. In poche parole, il trucco se vogliamo chiamarlo così sta nel muovete le dita sui tasti dell vostro pc secondo delle strane regole alfabetiche che prevedono che dopo la Q ci sia la W e dopo la A ci sia la S. Continuate a scrivere pensando a questa stranezza e ai movimenti delle vostre articolazioni delle mani. Scrivete ancora e guardate attentamente come le vostre dita si incrocino tra loro senza nemmeno salutarsi e strusciarsi tra loro: provate a provare rabbia per questo mondo freddo e cinico. Fatto? E perché alle elementari nessuno vi ha mai detto che l’ordine dell’alfabeto ABCD è assolutamente irrilevante? Pensateci e ripensateci soprattutto di notte: la notte porta consigli e la sonnolenza se li riporta indietro assieme a grasso e lipidi. Dimenatevi sotto le coperte e cercate di stringervi alla vostra compagna e compagno più che potete. Se vi insulta ancora meglio! I vostri addominali saranno ancora più tonici e allenati. La sonnolenza vi creerà una stanchezza pazzesca a lavoro? Gli sbadigli ossigenano e permettono movimenti facciali altamente dispendiosi da un punto di vista energetico. Gioite perché è quella sensazione di cuscino in faccia che farà la differenza nella vostra vita e sui vostri fianchi.
Compratevi dei pantaloni neri della vostra taglia e andate a sedervi. Riprendete a scrivere, a non dormire di notte e a farvi insultare dalla gente di giorno e dal vostro amore di notte. Fatto? Potete ovviamente stare in pigiama di notte certo, non serve che teniate i pantaloni neri del giorno, certo. Il pigiama può essere anche grigio scuro, grigio topo, cercate di mantenere un color pastello scuro in ogni caso. A questo punto sarete già a meno 4 kili in due settimane. Felici? Sì!
Se volete dimagrire ancora di qualche kilo ecco l’ultima indicazione:
Non mangiate stoffa come fanno le modelle. Mangiate piuttosto cose tipo:
verdura,
verdure,
riso,
RISI ripieni,
risi ripieni di verdura
e verdure con qualche riso qua e là.
Da evitare quelli caduti per terra ai matrimoni. L’erbetta di campo come contorno se proprio volete concedervi qualche sfizio, ma senza terriccio. Usate sempre gli stuzzicanti per evitare l’alito pesante causato dal tartaro che appesantisce e si fa sentire sulla bilancia. Fatto?Fatelo. Come vi sembrate adesso?
Vi sentite meglio? Più magre e più belli?
Vi manca lo specchio per guardarvi? Ma dai per quello vi bastano due occhi.
Per qualsiasi dubbio o perplessità scrivetemi, insultandomi di grazia. Buona scrittura a tutti. E notte wiriroewotieorijowoo!