Dopo il successo di BLA BLA CAR tra i giovani, i pendolari e i benzinai, la mente imprenditoriale di Mediaset ha deciso di farne il nuovo programma televisivo per l’estate 2014:
BLA BLAmi in car!!!!
§@!#*!-_@
BLA BLAmi in CAR !! Il nuovo programma divertente, intrigante, HOT che fa viaggiare chi lo vive, lo vide e lo live . BLA BLAmi in car 2014! Il programma che lascia senza parole!
§!#*!-_@
Folle di giovani viaggiatrici e lettori di viaggi si sono già presentati davanti ai cancelli per le prime selezioni. La prima tranche di selezioni comincerà oggi pomeriggio alle 15.45 davanti ai cancelli di Zinnecittà, Roma.
Ma che cos’è realmente BLABLAmi in CAR?
E’ un programma per le persone. Un programma per intellettuali, letterate, scrittrici, artiste, idealisti, visionarie, maghi, amanti della vita (non sposata ma con tanti figli). Un programma del “ma non è come sembra”. Un programma per gente semplice che ha fatto delle mani l’alfabeto delle loro storie, del sudore il loro compagno di viaggio e del denaro la difficile grammatica della sera.
Ognuno con le sue idee e sconfitte personali dovrà intraprendere un viaggio assieme agli altri. Sarà un viaggio che partirà dalla Valle d’Osta, la valle delle risonanze, dei valori sempre verdi e dei credi più antichi, fino alla Sicilia, terra degli ulivi di sole e dal suolo autentico. I passeggeri potranno contemplare le colline toscane, con i loro colori forti e fantasie bizzarre, e le acque umide di tradizioni di tutta la costa italiana. Sarà un viaggio di molte ore in una macchina destinata a diventare il mezzo del futuro: una macchina che va a parole, che si muove soltanto se carica di idee e curiosità. Una macchina rischiosa che può fermarsi da un momento all’altro nel mezzo del niente o correre alla velocità di un aereo tra gli applausi degli alberi e delle nuvole. Una macchina sicura solo se i passeggeri lo vorranno grazie ad accordi intelligenti e lamentele intrattabili. Un mezzo che si fermerà qualche volta per salutare vecchi amori lontani e vicini, tra le regioni del presepe e quelle della Calabria per dare nuova acqua ai sogni dei protagonisti. Un viaggio precario che va in un’unica direzione per chi conosce soltanto il nome del posto d’arrivo.
Hi, I do believe this is an excellent website. I stumbledupon
it 😉 I’m going to revisit yet again since I saved as a favorite it.
Money and freedom is the best way to change, may you be rich and continue
to guide other people.