A. Si trovate degli erori di gramaticha di qualsiasi tipo, saltateli. Saltate la parola o la frase. Potete sempre mettere nei commenti il termine, la regola grammaticale corretta. Alla fine dell’anno verrà premiata la linguista e il linguista-blog dell’anno con un attestato riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione. Si accettano anche insulti a patto che siano all’altezza del blog cioè 1.75.
B. Gli spazi tra una parola e l’altra potranno essere a volte più di uno . Respirate a fondo per lo sdegno prima di aver ammesso a voi stessi di aver perso anche troppo tempo in questo blog. Dai con Candy Crush sul tablet.
C. Siate un po’ predisposte e predisposti al riso. Malgrado le grandi porzioni, se siete soliti preferire la carne il blog sarà comunque troppo leggero per voi.
D. Se i CARATTERI grandi E PICCOLI vi hanno sempre INFASTIDITO, preparatevi ad essere sottoposti ad un test della Vista e della diversità. Per il pagamento RIVOLGETEVI al mio segretario transessuale Vittorio.E. Agli uomini: se siete soliti usare il vostro uccello come segnalibro, ricordatevi che questo blog è un libro piccino piccino. Si può tenere il segno anche solo con un dito. Se la cosa non vi crea nessun problema è possibile che abbiate una vita sessuale equilibrata (ringraziamo le contribuenti) e la lettura sarà sicuramente più scorrevole e soddisfacente.
F. Se siete delle donne: questo è un blog di una XY. Cercate di non ridere troppo perché potreste scordarvi come si sorride ad un uomo.
G. Mie XY, se dopo essere arrivate al punto G vi sentite e siete ancora insoddisfatte, continuate a godere con la lettura degli altri post. THE VENETIAN non assicura nulla però. Se anche i ragazzi e gli uomini volessero proseguire dopo qualche secondo: ben venuti a voi!
H: Acca di Umorismo. HUMOR.
I: Il tempo è scaduto e a quanto pare l’alfabeto è stato rinfrescato abbastanza. Buona visione. Ah! Volendo ci sono i sottotitoli gratis.
L: L‘ultima cosa. Se le foto non si vedono bene rispetto al CONTENUTO è perché sì. Se le foto fanno schifo, fanno schifo. Se l’estetica “lascia un po’ a desiderare“ è perché per THE VENETIAN il desiderio non si nega a nessuno, soprattutto all’occhio, che da che mondo e mondo, vuole sempre la sua parte.