Buona sera, buona sera a tutti da  THE  VENETIAN. Allora non puntate il dito su di me perché non ne so niente.

Mi dicono di farvi ascoltare questa testimonianza di Fabio. Io eseguo solo gli ordini della redazione.

Vai con il servizio:  

Tutto è cominciato qualche anno fa. Passavo il tempo a scrivere commenti sui siti e i blog delle femministe. Scrivevo la mia opinione sulle loro stupide e vecchie idee che ormai sono diventate il nuovo razzismo di genere. Grazie ad un mio amico siamo riusciti a bloccare anche qualche pagina Facebook e uno dei loro siti dove danno informazioni ideologiche del cazzo.

Noi uomini siamo in una condizione senza precedenti e piuttosto di incontrarci e discutere TRA NOI credo sia più giusto azzittire chi invece fa qualcosa, soprattutto se son donne che fanno le incazzate per niente CONTRO DI NOI. Femministe isteriche! Sono delle represse che hanno problemi con gli uomini e allora parlano male di noi. Dicono che il genere è un problema ma non la soluzione…e però poi stanno sempre là a dire NOI e VOI. Ma allora?

Ma la cosa peggiore è quando ci ignorano proprio e parlano dei problemi delle donne. Lì proprio non le sopporto perché i problemi delle donne sono anche i nostri: e quindi perché ci ignorano?Lo trovo davvero discriminante questo,  ecco. Poi qualche mese fa mi son detto. Voglio fare di più e adesso praticamente cito anche le  mie amiche che mi danno ragione.

E’ importante per me sapere che le donne mi diano ragione e che mi incoraggino nelle cose che faccio.  Le donne hanno una sensibilità incredibile per queste cose e vanno rispettate nella loro femminilità: ci reggono lo specchio e ci dicono che siamo per loro i più belli del reame. Forse molti uomini non hanno il coraggio di dirlo, ma se non lo dicono lo pensano e questa è una mia bella qualità e non mi vergogno a dirlo.  

 

Non ne so niente, ve l’ho già detto.

E non guardatemi così: non ho lo specchio.

Dalla redazione è tutto.  

THE VENETIAN  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...