Buona sera, buona sera a tutti da THE VENETIAN. Allora non puntate il dito su di me perché non ne so niente.
Mi dicono di farvi ascoltare questa testimonianza di Fabio. Io eseguo solo gli ordini della redazione.
Vai con il servizio:
Tutto è cominciato qualche anno fa. Passavo il tempo a scrivere commenti sui siti e i blog delle femministe. Scrivevo la mia opinione sulle loro stupide e vecchie idee che ormai sono diventate il nuovo razzismo di genere. Grazie ad un mio amico siamo riusciti a bloccare anche qualche pagina Facebook e uno dei loro siti dove danno informazioni ideologiche del cazzo.
Noi uomini siamo in una condizione senza precedenti e piuttosto di incontrarci e discutere TRA NOI credo sia più giusto azzittire chi invece fa qualcosa, soprattutto se son donne che fanno le incazzate per niente CONTRO DI NOI. Femministe isteriche! Sono delle represse che hanno problemi con gli uomini e allora parlano male di noi. Dicono che il genere è un problema ma non la soluzione…e però poi stanno sempre là a dire NOI e VOI. Ma allora?
Ma la cosa peggiore è quando ci ignorano proprio e parlano dei problemi delle donne. Lì proprio non le sopporto perché i problemi delle donne sono anche i nostri: e quindi perché ci ignorano?Lo trovo davvero discriminante questo, ecco. Poi qualche mese fa mi son detto. Voglio fare di più e adesso praticamente cito anche le mie amiche che mi danno ragione.
E’ importante per me sapere che le donne mi diano ragione e che mi incoraggino nelle cose che faccio. Le donne hanno una sensibilità incredibile per queste cose e vanno rispettate nella loro femminilità: ci reggono lo specchio e ci dicono che siamo per loro i più belli del reame. Forse molti uomini non hanno il coraggio di dirlo, ma se non lo dicono lo pensano e questa è una mia bella qualità e non mi vergogno a dirlo.
Non ne so niente, ve l’ho già detto.
E non guardatemi così: non ho lo specchio.
Dalla redazione è tutto.
THE VENETIAN