29 Giugno!!

Sì lo so non è oggi, ma noi cominciamo già ora a festeggiare il 29 Giugno perché il 30 è lunedì.  (?)

Quindi oggi, cioè tra qualche giorno si celebrerà l’anniversario più importante dell’ anno dopo l’apparizione dei molari di  Suarez del 24 Giugno.

Stiamo parlando della comparsa del primo

 

HOMO RIDENS sulla terraferma!

TANTI AUGURI! AUGURI da THE VENETIAN!

 

 

googogogogog

 

Non sappiamo molto di lui dicono gli esperti: ha  fatto la sua new entry con un PASSO a piedi scalzi, poi un inciampo con una banana e infine una risata che ha incantato la biosfera. Ha anche giocato a lungo con THE VENETIAN  quando lui si annoiava troppo con i disegnini sulla caverna. Sì, giocavamo ai soldatini vicini al fuoco, fino a quando non me l’ha soffiato in faccia confondendolo per  una candelina. “E’ stato uno s-passo” ha lasciato scritto agli archeologi sepolti con lui. Altre prove? Mi dispiace, zero meno! Niente autografo di lui, niente di niente, manco una pietra scheggiata o un vaso di pandora. “Gli scherzi durano poco” ci hanno insegnato i dinosauri.

H. ridens è una specie unica e rara dal punto di vista ontogenetico di  THE VENETIAN che giorno dopo giorno accusa terribilmente la sua mancanza. Dove si trova ora? Di che cosa si nutre? Dorme sotto le stelle o pesta semplicemente i piedi ai suoi antenati?

HOMO RIDENS è davvero l’ anello mancante in Italia, Il sesto senso al cinema , La donna più bella a Venezia…e molto altro…

Ma non dilatiamo ancora di più tempi evoluzionistici e allora adesso con una canzone celebriamo la sua comparsa tanti-issimi anni fa!

Via con la musica:  Lù RIDE!

E ti?

Lou Reed – Walk On The Wild Side

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...